Elletielle: una nuova veste sul web

L’aggiornamento costante ed il rinnovamento che abbiamo apportato alla nostra Azienda viene comunicato ai clienti attuali e potenziali anche dal nuovo sito web.

 

Siamo un’Azienda specializzata nella lavorazione di metalli che opera su due sedi: una a San Vito al Tagliamento, sede legale e amministrativa della società, con reparti dedicati alla lavorazione di lamiere, ed una a Spilimbergo, in cui ci occupiamo della lavorazione di tubi, travi e profilati.

La difficile recente fase storica ha messo tutti a dura prova, noi siamo sempre stati fiduciosi che ne sarebbe seguita una ripartenza con grandi novità. In questo periodo così particolare abbiamo deciso di dare un nuovo look alla nostra Azienda, di apportare miglioramenti al servizio al cliente e di valorizzare le nostre competenze.

Abbiamo continuato ad investire nelle risorse umane e nella tecnologia e inaugurare quella che speriamo sia finalmente per tutti la ripartenza con un’immagine rinnovata di Elletielle anche sul web con un nuovo sito.

Desideriamo che il nostro obiettivo di miglioramento venga comunicato e supportato da un sito altrettanto performante.

Abbiamo voluto realizzare un sito facile e immediato per semplificare la user experence dei nostri clienti facendo sì che possano trovare velocemente le informazioni di cui hanno bisogno.

Nel nostro sito si trovano le varie lavorazioni che possiamo realizzare, i materiali che trattiamo ed i servizi al cliente, tra cui un modulo di contatto da utilizzare per inviare una richiesta di preventivo a cui i nostri tecnici risponderanno in tempi rapidi.

Abbiamo voluto che dal sito emergesse la professionalità della nostra Azienda. Il focus di Elletielle è sempre quello di soddisfare i clienti con lavorazioni di qualità ed un servizio veloce ed efficiente per la soddisfazione del cliente finale.

Le foto del sito sono state scattate presso la nostra Azienda ai macchinari in funzione; abbiamo voluto che gli scatti avessero un taglio creativo e dinamico, due caratteristiche che riteniamo ci contraddistinguano e a cui teniamo particolarmente. Scorrendo la descrizione di ciascuna lavorazione gli utenti possono trovare anche delle immagini dei prodotti ottenuti con l’utilizzo dei nostri impianti.

L’implementazione e la sostituzione dei nostri impianti con nuove tecnologia si e’ confermata anche negli ultimi due anni, con l’introduzione di tre nuovi macchinari con nuova tecnologia innovativa. Abbiamo apportato una rivisitazione dell’organizzazione interna del work flow produttivo: con la nuova tecnologia 4.0 ci è possibile monitorare le vari fasi dall’inserimento dell’ordine fino alla consegna del prodotto richiesto, con un miglioramento del servizio al cliente finale, che per noi costituisce l’obiettivo primario.

Non vi resta che visitare il nostro sito e scoprire le novità e le lavorazioni più adatte alle vostre esigenze.

www.elletielle.it

Pubblicato il 28 Lug 2021

News Correlate

Caricamento...